A cura della Redazione

Rita Rusic di notte si tocca al Grande Fratello Vip e il video è online. Lo scoop è di Dagospia e il video è visibile a tutti. 

Il Grande Fratello censura la Rusic ma troppo tardi perchè l’autoerotismo della concorrente finisce online su tutti i social. Noi ci chiediamo: ma è davvero lei? Come è possibile che sua successa una cosa del genere e che il Grande Fratello non sia riuscito a bloccare preventivamente quelle immagini?

La mano galeotta è entrata in azione all’improvviso, nella notte.  La regia del Gf Vip 4 è stata costretta a staccare l’inquadratura. Troppo tardi, però perchè il video è finito online.

E’ stata sposata con Vittorio Cecchi Gori dal 1983 al 2000. Tuttora i due hanno un ottimo rapporto: Rita è stata di supporto all’ex marito quando, recentemente, lui è stato vittima di problemi di salute. “Oggi sono single ma potrei sempre risposare mia moglie”, ha dichiarato di recente Cecchi Gori, “Sì, la risposerei subito. Però bisognerebbe chiedere prima lei”.

Dopo la fine del matrimonio con Cecchi Gori, Rita non ha ufficializzato alcun legame importante, sebbene in passato è stata paparazzata scambiare effusioni con un ragazzo in spiaggia a Miami. Oggi è single: “Sono single, sono libera, spero di trovare nella Casa qualcuno che mi intrighi e mi prenda”, ha dichiatato.