A cura della Redazione

Puntata bomba a Uomini e Donne! Nella messa in onda siamo indietro rispetto alle registrazioni, ma i più informati sapranno già che sul trono c’è Giovanna Abate. Ebbene, per lei sono scesi come corteggiatori degli ex tentatori di Temptation Island Vip. Tra questi c’è anche Alessandro Graziani. ex tentatore di Serena Enardu, il ragazzo a cui la fidanzata di Pago ha messo un like che ha scatenato un’accesissima discussione dopo la puntata di lunedì sera. Ma come reagirebbe Pago se domani sera Alfonso lo aggiornerà sulle informazioni raccolte oggi a Uomini e Donne. 

Alfonso ha rivolto la domanda direttamente al corteggiatore di Giovanna e Sara – tra cui non riesce a scegliere -, ma lui non è stato molto chiaro nella risposta. Il conduttore del Gf Vip ha chiesto ad Alessandro se tra lui e Serena c’è stato qualcosa, ma lui ha risposto che questa domanda è giusto farla a lei. A proposito del like, invece, ha detto di non vederci nulla di male ma che Serena avrebbe potuto evitare: lui comunque non aveva un secondo fine. Inoltre, Alessandro ha confermato che era predisposto a una conoscenza più approfondita ma poi le cose sono andate come sono andate. Serena ha già negato che c’è stato qualcosa oltre l’amicizia, ma a Uomini e Donne è intervenuta Tina Cipollari a tal proposito! Seppure Alessandro abbia provato a terminare il discorso dicendo di volersi vivere il percorso a Uomini e Donne senza essere tirato in ballo, l’opinionista aveva qualcosa di importante da dire.

Tina ha detto di avere delle amiche a Cagliari che avrebbero visto Serena e Alessandro insieme a settembre! Se così fosse, allora non sarebbe vero che i due non si sono mai visti lontano dalle telecamere. I due avrebbero anche passato insieme un week end. Lorenzo Riccardi ha provato a indagare buttandola sullo scherzo, ma Alessandro non ha proferito parola.