YMA-latte

Stefano De Martino paparazzato al largo di Amalfi con una bella mora

Stefano De Martino paparazzato al largo di Amalfi con una bella mora

E' napoletana e si chiama Fortuna. E' la sua nuova fiamma?

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Nuovi rumors su Stefano De Martino dopo la rottura con Belen Rodriguez.

Secondo quando viene riportato sull'ultimo numero di Gente e, stando alle foto pubblicate, all’ex marito di Belen Rodriguez sarebbe ritornato a battere il cuore per una ragazza che ha un nome molto particolare, Fortuna, proprio come una canzone che Emma Marrone ha scritto meno di un anno fa.

Le foto del 31enne di Torre Annunziata (NA) in compagnia della sua presunta nuova fiamma sono state diffuse venerdì 4 settembre,  Il settimanale Gente ha informato i curiosi delle giornate in barca che il presentatore ha condiviso con una ragazza napoletana, con la quale si è scambiato gesti affettuosi e attenzioni. Stando a quello che emerge dagli scatti che i paparazzi sono riusciti a fare al largo di Amalfi, l’ex marito di Belen avrebbe finalmente voltato pagina in amore con una giovane mora.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente