A cura di Enza Perna

Non si smette mai di sognare ed è ciò che Can Yaman e Demet Özdemir, con i loro rispettivi personaggi di Can e Sanem, hanno fatto in questi mesi.

Daydreamer, ancora in onda su Canale 5, ci ha inebriato con l’estate della bella Istanbul e con l’amore tra il fotografo e la ragazza tuttofare dell'agenzia pubblicitaria.

Come riportato dal Daydreamer Magazine, il produttore della serie Faruk Turgut sta pensando ad una serie con i due amatissimi Can e Demet.

“Stiamo lavorando ad un nuovo progetto da presentare a Can Yaman e Demet Özdemir, e spero che loro gradiranno. Il set con entrambi – prosegue  – è stato davvero divertente. Quello che avete visto in onda rispecchia quello che succedeva sul set. Posso dirvi che tra i due c’è stata un’energia straordinaria”.

Come si evince, il produttore Turgut ci riporterà la coppia Can Yaman e Demet Özdemir sul piccolo schermo.

”Ho scommesso su questa coppia fin dall’inizio – conclude – e questa unione ha portato ad un super successo di Erkencikus (Daydreamer in Italia, ndr). I due attori, con la loro armonia, hanno reso la storia come la fiaba più bella del mondo".