A cura di Enza Perna

Un nuovo spoiler sulla serie di Daydreamer in onda su Canale 5. 

La serie turca che vede protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir, protagonisti in un’appassionata storia d’amore tra Can Devit e Sanem Aydin, in Italia è ancora ferma alla prima stagione. 

In Turchia la serie è terminata già da un paio d’anni ed arrivano sul web importanti spoiler. 

Dopo un anno di separazione Can e Sanem riescono a tornare insieme e decidono di fare un viaggio di due anni sulla barca di Can Devit raggiungendo le isole delle Galápagos. 

Il giorno della partenza, Can e Sanem mentre si recano a casa dei genitori della balla Aydin, hanno un grave incidente stradale. 

La scena ripresa in ospedale è davvero molto toccante.  Tutti i parenti e gli amici dei due giovani sono sconvolti e angosciati dalle condizioni di Can. Il giovane infatti resta in coma per più di un mese.

Un susseguirsi di scene che vedono Sanem recarsi ogni giorno nella stanza di Can a tenergli compagnia e a parlargli.

Finalmente Can esce dal coma, ma al suo risveglio Sanem scopre che ha perso la memoria degli ultimi due anni, quindi non ricorda la loro storia d’amore.

La giovane in preda alla disperazione non rinuncia al suo amato e fa di tutto per fargli ricordare i bei momenti vissuti insieme. Cerca di rivivere gli istantii più significativi del loro amore. 

Can, però, sembra apprezzare il comportamento della ragazza ma non riesce ad avvicinarsi a lei e a riprovare quel sentimento che li ha legati per due intensi anni.