A cura della Redazione

Stefano De Martino nelle vesti di attore di teatro.

“Che coppia noi tre” è un lavoro che vede la partecipazione di un trio formidabile, consolidatosi col tempo nelle trasmissioni televisive “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”. Parliamo di Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, con il quarto “incomodo” Mario Porfito.

La comicità di Izzo e Paolantoni si mescola con la nuova vita artistica di De Martino, sempre meno ballerino e sempre più conduttore televisivo. E Stefano non si troverà affatto a disagio con i due veterani del palcoscenico, tra gag e momenti esilaranti di comicità.

Il successo dello spettacolo è dato dal modo in cui i tre affrontano questo lavoro teatrale. La nostra impressione è più che lavorare sembrano divertirsi, il che rende il tutto più piacevole, per loro stessi e per il pubblico.

Uno Stefano De Martino che non finisce di stupire. Per lui la danza è solo un lontano ricordo. Riesce in tutto quello in cui si cimenta: conduttore televisivo, intrattenitore, attore teatrale. Riesce perfino a canticchiare senza stonare. Ma il segreto del successo di Stefano è la sua travolgente simpatia, che coinvolge sia il pubblico femminile che maschile. Una simpatia che mette in secondo piano le sue “marachelle” nel campo sentimentale. Insomma un concentrato di bravura, simpatia e guasconeria, ingredienti per restare in auge per... l'eternità.