A cura di Enza Perna

Rai: nuovo programma per Francesco Gabbani dopo lo show “Ci vuole un fiore”. Fan in delirio.

Il programma Ci vuole un fiore, condotto da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini è stato un successo.  

I due presentatori hanno deciso di offrire al pubblico questa serata ricca di spunti per migliorare la salute del pianeta. Si è infatti parlato di ecologia, di tutti i danni che l’uomo e le industrie hanno fatto con il passare degli anni, e i tanti modi in cui si potrebbero risollevare le sorti di un pianeta ormai compromesso.

Alla trasmissione hanno partecipato anche Carlo Cottarelli, Maccio Capatonda, Arisa Piero Angela, Flavio Insinna, Stefano Mancuso, Morgan, Giorgio Parisi, Tananai, Elena Sofia Ricci, Ornella Vanoni e Massimo Ranieri.

Questo ha permesso di assistere ad un programma culturale, ma anche ad uno show con canzoni e musica in grado di intrattenere il pubblico a casa e in studio.

Il programma di Gabbani e Fialdini ha avuto molto successo e il noto cantautore ha avuto la possibilità di condurre una trasmissione televisiva per la prima volta.

Il vincitore di due Festiva di Sanremo (Nuove Proposte e Big) è stato molto apprezzato, ricevendo tantissimi commenti positivi da stampa e dai social. In molti hanno definito Gabbani un artista completo.

Questo feedback positivo ha spinto i vertici Rai a proporre un nuovo programma a Gabbani. Sembra infatti che al termine della trasmissione Ci vuole un fiore, Francesco Gabbani abbia ricevuto un'interessante proposta da parte della Rai. Alla notizia il web si è scatenato. Un nuovo volto, fresco, pulito e completo in casa Rai è quello che serve. Ovviamente al momento non si conoscono i dettagli del nuovo show, ciò che è certo è che Francesco Gabbani rientra ufficialmente tra i conduttori Rai.

Potrebbe interessarti anche:

Piero Barone de "Il Volo" e Elisabetta Gregoraci: messaggi e cuoricini sui social

Netflix, Emily in Paris: riconfermato per la terza stagione uno degli attori. Fan in delirio

Rai: via alle riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Fuori Emanuel Caserio

Rai: Max Giusti in ospedale. Ecco cosa è successo al presentatore romano. Il Video

Alessandro Preziosi, il surfista dotato di "superpoteri" protagonista di un nuovo film

Rai: cancellato il programma di Mara Venier conduttrice di Domenica In. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI