A cura di Luisa Raia

Elodie Patrizi e Marracash sono stati una delle coppie più belle del panorama musicale italiano.

La loro intensa storia d’amore, cominciata sul set del video della hit estiva ‘Margarita’, è durata due anni.

Lo scorso autunno l’annuncio della crisi tra i due ha fatto disperare le migliaia di fan dell’ex cantante di Amici dai capelli rosa e del rapper “Marra”.

Le dichiarazioni dei due cantanti circa la loro rottura non hanno mai lasciato trapelare risentimenti e strascichi dolorosi in entrambi.

Elodie si è immediatamente rimessa in gioco, iniziando una nuova love story con il modello Davide Rossi. E proprio con Davide Rossi che Elodie sembrava aver ricominciato una nuova storia importante. Tante infatti le foto nelle quali il modello e la cantante sono stati paparazzati insieme mentre si scambiavano effusioni d’amore.

Marracash, invece, dopo la fine della storia con Elodie, non è uscito allo scoperto con nessuna nuova frequentazione.

Gli indizi di un ritorno di fiamma

Tuttavia, la fiamma tra Elodie e Marracash non sembra essersi mai del tutto spenta.

A rivelarlo ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo, che, dalle colonne del magazine Oggi, fa sapere che i due artisti avrebbero ripreso a frequentarsi e che soprattutto i loro rapporti si starebbero intensificando.

Elodie, nelle interviste rilasciate, pur mantenendo un velo di riserbo, ha sempre dichiarato che quella con il rapper milanese Marracash è stata una storia d’amore molto intensa e che i loro caratteri forti e passionali li hanno poi portati ad allontanarsi.

Marracash, dal canto suo, nel singolo ‘Crazy love’ tratteggia una storia d’amore vissuta all’estremo, fatta di intensità e passione.

Non è difficile pensare quindi che questo crazy love (amore pazzo) possa ritornare ad accendersi.