A cura di Luisa Raia

Essere figlia di Abano Carrisi e Romina Power vuol dire avere l’arte che scorre nelle proprie vene. Tra i tanti figli di Albano e Romina, l’unica che però sembra voler perseguire seriamente il percorso professionale dei propri genitori è la quartogenita, Romina Jr.

Romina Jr tuttavia non si è mai misurata con il canto, materia nella quale il padre Albano eccelle da più di cinquant’anni, conservando una sorta di esclusiva in famiglia.

La ragazza ha piuttosto preferito assecondare le proprie velleità da attrice, misurandosi con impegni teatrali che la portano in giro in tutta Italia.

Proprio la sua ultima fatica professionale la vede impegnata nella preparazione di uno spettacolo in teatro accanto all’attore de Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio.

Con il bell’interprete del barista Salvatore Amato, si era vociferato che ci fosse un legame più forte del semplice rapporto professionale.

Tuttavia, sebbene non smentita mai ufficialmente, una storia d’amore tra Romina Jr e Emanuel Caserio sembra non esserci mai stata.

Un volto noto della Rai fotografato insieme a Romina

La figlia di Albano dunque è single? A quanto pare no ed suo cuore batterebbe per un uomo molto più grande di lei.

A rivelare lo scoop ci hanno pensato i fotografi della rivista Diva e Donna che hanno paparazzato la figlia di Albano e Romina mentre si scambiava tenere effusioni sulla terrazza di un noto ristorante del litorale romano con un uomo dai capelli brizzolati.

L’uomo misterioso sarebbe proprio lo chef e proprietario del famoso ristorante, già volto noto in Rai per aver partecipato alla Prova del cuoco di Antonella Clerici.

Il nuovo amore di Romina Jr quindi, stando agli ultimi rumors, sarebbe il 52enne Renato Salvatori.

Il locale del famoso chef è spesso frequentato da vip e personaggi dello spettacolo.

Tuttavia, le foto parlano chiaro e lasciano intendere qualcosa in più del semplice apprezzamento delle pietanze preparate dal famoso chef!