A cura di Luisa Raia

Anna Falchi se l’è vista davvero brutta. Un’avventura niente male quella capitata ad Anna Falchi, co-conduttrice de I Fatti Vostri su Rai 2 insieme al giornalista Salvo Sottile.

La popolare showgirl non sta attraversando di certo un momento facile dal punto di vista sentimentale.

È di qualche giorno fa la notizia della fine della sua storia d’amore, durata ben 11 anni, con Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia, nonché nipote di Bruno Vespa.

Anna e Andrea si sono conosciuti quando la showgirl stava attraversando un periodo davvero complicato, dopo la fine della relazione con l’imprenditore Dennis Montesi, padre di sua figlia Alyssa, che oggi ha dodici anni.

Non si può dire certo che Anna Falchi sia stata fortunata in amore.

Nel 2005 sposa l’imprenditore Stefano Ricucci. Dopo soltanto un anno lui viene arrestato ma lei continua a restargli accanto nel momento più buio.

Prima ancora di Ricucci, Anna Falchi ha fatto sognare i fan per la sua storia da copertina con Fiorello. Tutti speravano, all’epoca, che quell’amore potesse durare.

Invece anche quello naufragò, così come finì dopo poco tempo anche la relazione con il motociclista Max Biaggi.

Insomma, la vita sentimentale della bella showgirl di origini finlandesi è stata senza dubbio molto complicata.

Anna Falchi, disavventura in balcone

Anna Falchi è stata protagonista di una recentissima (però simpatica) disavventura.

La bionda presentatrice è stata infatti chiusa fuori al balcone di casa da suo fratello che, probabilmente in un momento di distrazione, è uscito dall’abitazione chiudendo tutto, senza accorgersi che invece sua sorella stesse fuori al balcone.

La Falchi ha quindi mobilitato i social facendo una diretta su Instagram per spiegare l’accaduto.

Dal momento che le temperature roventi di questi giorni non rendono proprio piacevole stare fuori al balcone, la Falchi era quasi pronta a chiamare in suo soccorso i Vigili del Fuoco.

Fortunatamente, dalle stories, si evince che il distratto fratello, è poi prontamente rientrato per liberare dalla morsa del caldo la povera Anna.