A cura di Luisa Raia

Beatrice Valli è una delle top influencer del nostro Paese.

I fan della 27enne bolognese la seguono infatti sin dalle sue primissime apparizioni in tv nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Beatrice vi prese parte come corteggiatrice dell’allora tronista Marco Fantini.

Galeotta fu la trasmissione, tanto è vero che Beatrice e Marco, dopo la scelta, non si sono più lasciati.

Anzi, di strada ne hanno fatta tanta ed insieme hanno costruito una bellissima famiglia.

La Valli e Fantini infatti sono i genitori di tre bellissimi bambini. Lo scorso maggio la coppia ha coronato il sogno d’amore, convolando finalmente a nozze.

Beatrice Valli è molto ambita sia dai più noti brand di moda che dalla tv.

Non è un caso infatti che il giorno più importante della sua vita, dopo il doveroso montaggio, venga mandato in onda da una seguitissima emittente televisiva.

Beatrice Valli e Marco Fantini: uno speciale sul giorno del ‘sì’

Il matrimonio da favola di Beatrice Valli e Marco Fantini si è tenuto lo scorso 29 maggio, in una location stellare: Marco e Beatrice hanno infatti scelto l’isola di Capri per scambiarsi le promesse.

Sebbene, subito dopo il lieto evento, siano state divulgate foto ed immagini dei due sposi, Marco e Beatrice hanno deciso di condividere con i propri fan i momenti più emozionanti del loro ‘’.

A portarci nel sontuoso matrimonio, ci ha pensato Real Time, che venerdì 24 giugno manderà in onda uno speciale sulla cerimonia di Mr e Mrs Fantini.

Location con vista mozzafiato sui Faraglioni e tanti vip giunti per celebrare l’unione dei due influencer: Elettra Lamborghini, Alena Seredova, Aurora Ramazzotti sono solo alcuni dei nomi che vedremo venerdì sera brindare agli sposi.

La spettacolarizzazione di eventi privati di certo non è cosa inusuale per gli influencer che, della condivisione sui social della propria vita, hanno fatto un vero e proprio business.