A cura di Luisa Raia

Anna Falchi ha un nuovo amore. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, non appena la rivista di Alfonso Signorini, Chi, ha pubblicato la foto che non lascia spazio a dubbi: quella del bacio della bionda showgirl con il suo nuovo compagno.

È di appena poche settimane fa la notizia della fine della storia d’amore tra Anna Falchi ed il deputato di Forza Italia, Andrea Ruggieri.

I due sono stati insieme per ben 11 anni, ma soltanto un anno fa hanno deciso di convivere.

Evidentemente, la condivisione della stessa casa non ha fatto bene alla coppia, che è entrata in una crisi tanto profonda da determinare poi la fine della storia.

Anna Falchi, gli amori della sua vita e la nuova scintilla

La showgirl italo finlandese, co-conduttrice insieme a Salvo Sottile della scorsa edizione de I Fatti vostri su Rai 2, non è nuova alla fine di amori importanti.

Nel 2005 Anna Falchi ha infatti sposato l’imprenditore Stefano Ricucci. Dopo soltanto un anno lui viene arrestato ma lei continua a restargli accanto anche nel momento più buio. Poi a decisione di divorziare e buttarsi alle spalle una brutta pagina della sua vita.

Prima ancora di Ricucci, Anna Falchi ha fatto sognare i fan per la sua love story da con lo showman Fiorello. Tutti speravano, all’epoca, che quell’amore potesse durare.

Invece anche quello naufragò, così come finì dopo poco tempo anche la relazione con il motociclista Max Biaggi.

Anna Falchi è madre di una bambina di 12 anni, Alyssa, nata dalla sua storia con l’imprenditore Dennis Montesi, dal quale la showgirl si è separata dopo solo un anno dalla nascita della figlia.

Finita dunque la sua ultima storia importante con il politico forzista, sembrava che la Falchi desiderasse trovare un po’ di tranquillità.

Ma, si sa, all’amor non si comanda, e per la bella conduttrice italo-finlandese è scoccata di nuovo la scintilla.

Lo scoop riportato da Chi, vede infatti la bionda soubrette scambiarsi un bacio d’amore con Walter Rodinò, 50enne estraneo al mondo dello spettacolo, che si occupa di comunicazione aziendale.

(Foto tratta dal settimanale Chi)