A cura di Enza Perna

Torna single il bel ballerino di Milly Carlucci, Stefano Oradei che qualche anno formava coppia fissa con Vera Kinnunen.

Un amore tra i due nato a Ballando con le Stelle e che ha trovato la fine proprio nel talent della Rai.

Sembrerebbe infatti che Vera abbia tradito Stefano con Dani Osvaldo, conosciuto a Ballando con le Stelle.

Dopo la crisi, i due ripresero a frequantarsi, ma durò poco.

Vera e Stefano cercarono di risolvere i loro problemi ma la gelosia di Stefano dopo il tradimento rovinò definitivamente il loro rapporto.

Stefano Oradei, dopo Vera Kinnunen un'altra ballerina al suo fiano: Greta Luna Saccone

Dopo Vera, però, Stefano ha avuto una relazione con la ballerina Greta Luna Saccone.

I due avevano iniziato a frequentarsi in Sardegna nel 2020, ma alcune frasi di lui hanno fatto capire che anche questa relazione era chiusa: “Oggi mi sento di rispondervi, dai… Non sono fidanzato. Sono single e concentrato sul lavoro. Poi, nella vita non si sa mai…“.

Da molto tempo Stefano Oradei e Greta Luna Saccone non si facevano vedere più insieme. Le parole del ballerino hanno poi confermato la rottura.

Sui social sono arrivati migliaia di messaggi per Stefano. Molte si chiedono se lo rivedranno ancora nel talent di Rai 1. A quanto pare, però, Stefano sarà presente nella nuova edizione 2022. Col tempo, infatti, è riuscito a farsi apprezzare sia dal pubblico a casa sia dalla giuria.

Giovane e talentuoso, Stefano ha deciso di spendere tutte le sue energie nel ballo, preparandosi a quella che sarà la nuova stagione di Ballando con le Stelle.

Molto amico di Raimondo Todaro, Stefano ha accompagnato molte vip. Indimenticabile il tango ballato anni fa con Suor Cristina. Fu un vero e proprio successo per il ballerino. Da lì Stefano ha iniziato ad essere tra i professionisti di Milly Carlucci più seguiti e amati.