A cura di Luisa Raia

Alessia Marcuzzi pubblica una foto del 1982 in cui è insieme al suo papà. La somiglianza è impressionante e sui social fioccano commenti, anche da parte di molti vip.

La bionda showgirl romana è in queste settimane al centro dell’attenzione grazie al suo rientro in tv.

Alessia condurrà infatti, a partire dal prossimo novembre, un nuovo programma su Rai 2: Boomerissima, un format sulle differenze generazionali tra i Boomers (così sono definiti tutti i nati dagli anni Sessanta in poi) e i Millennials (i giovani degli anni Duemila).

Un viaggio nel tempo, per ripescare nel cassetto dei ricordi, confrontando quelle che erano le abitudini del passato, contro le mode che attraggono sempre di più i ragazzi di oggi.

Il direttore Stefano Coletta ha fortemente voluto Alessia Marcuzzi per il rilancio di Rai 2.

Insieme ad Alessia, a rinfrescare il secondo canale della Rai, ci sarà anche Stefano De Martino, ormai divenuto punto fermo di Rai 2, Ilaria D’Amico con un nuovo talk show, ed Elisa Isoardi, con il suo programma ‘Vorrei dirti che…’ che andrà in onda la domenica pomeriggio.

Insomma un restyling per Rai 2 che vede comunque protagonisti validi professionisti della televisione.

Alessia Marcuzzi: la famiglia il vero punto fermo della sua vita

Per la bionda showgirl non c’è solo la televisione ad essere uno dei punti fermi della sua vita.

Alessia Marcuzzi infatti è molto legata alla sua famiglia.

Non solo quella che comprende suo marito Paolo Calabresi Marconi, sposato a Londra nel 2014 e i due figli, Tommaso, nato dalla relazione della conduttrice con l’ex calciatore Simone Inzaghi e la piccola Mia, nata invece dalla storia con Francesco Facchinetti.

La Marcuzzi è molto legata anche alla sua famiglia d’origine. Tante sono infatti le foto che la conduttrice posta spesso sui social insieme alla mamma e al papà.

L’ultimo scatto, in particolare, ha suscitato una marea di commenti: la foto in questione è quella che ritrae una piccola Alessia nel lontano 1982, abbracciata teneramente al suo papà.

La somiglianza tra i due è impressionante. Tra i tanti commenti, spiccano quelli di molti vip, come quello di Sabrina Ferilli e Antonella Clerici che rimarcano la somiglianza, aggiungendo ai loro interventi emoticon di cuoricini.