A cura di Enza Perna

Giorgia ed Emanuel Lo convoleranno a nozze. Il coreografo, che a settembre tornerà come insegnante ad Amici '22 al posto di Veronica Peparini, presto sposerà la famosissima cantante.

Ad annunciare il lieto evento il settimanale Nuovo, al quale Giorgia ha dichiarato: “Anni fa lui mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho detto sì. Poi però se non è la donna che organizza, l’uomo non lo fa”.

I due stanno insieme dal 2004, e nel 2010 sono diventati genitori del piccolo Samuel. Giorgia pensava che Emanuel si potesse stancare di lei anche per la differenza d’età: “Lui mi ha dovuto domare. Mi chiamava cavallina pazza, ma aveva otto anni meno di me. Era bello e muscoloso e io ero gelosa matta, pensavo che si sarebbe stancato e che mi avrebbe lasciato”.

All’inizio la cantante ha avuto difficoltà a rimanere incinta: “Finalmente dopo sette anni in cui ci provavamo è arrivato. Vivevo questa mancanza con grande tristezza, ma nel momento in cui ho rinunciato all’idea di diventare madre è arrivato questo biondino meraviglioso”.

A rendere il loro rapporto completo sarà il matrimonio. Dopo tanti dubbi iniziali di Giorgia su Emanuel, finalmente la cantante ha deciso di accettare la proposta e superare i pregiudizi che si era creata. A tal proposito ha dichiarato: “Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e ho imparato a non essere gelosa”.

Un amore che dopo tanti anni vedrà finalmente il suo coronamento con il matrimonio.