In questa rovente (sotto tutti i punti di vista) estate 2022 si sta verificando una vera a propria strage di coppie. Dalla fine dei matrimoni tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e tra Francesca Neri e Claudio Amendola, passando anche dall’epilogo della relazione tra Fabio Rovazzi e Karen

Tutti amori naufragati tra il mese di luglio e gli inizi di agosto, che hanno generato tra i fan stupore e sgomento.

Ma c’è una coppia che sembra non volersi adeguare alla tendenza di questa estate: stiamo parlando di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Il loro amore è sbocciato da qualche mese e i due appaiono decisamente affiatati ed inseparabili. L’ex di Tomaso Trussardi raggiunge spesso la terra d’origine dell’attuale compagno, la Sardegna, ed è proprio sulla splendida isola che la nuova coppia viene immortalata in spiaggia e a cena nei ristoranti, tra baci appassionati ed effusioni di vario genere.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: l'estate è bollente

Ma a quanto pare, c’è qualcuno che sarebbe rimasto profondamente turbato dall’intimità di cui fanno sfoggio senza troppi filtri Michelle e Giovanni, mentre trascorrono le loro giornate al mare.

Ma veniamo ai fatti. Secondo Dagospia, pare che una collega della conduttrice svizzera, molto nota e di larghe vedute, sia stata testimone involontaria delle piccanti effusioni in spiaggia tra i due piccioncini, e ne sarebbe rimasta particolarmente sorpresa in maniera positiva. Le ha addirittura definite “acrobazie affettive”, con i protagonisti che si “davano da fare” sulle spiagge di Alghero.

Ma di chi si tratta? E in che modo reagirà Michelle? Al momento il nome della conduttrice resta ancora top secret. Ciò che appare certo, invece, è la Hunziker abbia definitivamente dimenticato l’ex Tomaso Trussardi, gettandosi a capofitto nella nuova relazione con il dottor Angiolini.