Elettra Lamborghini ha deciso di rompere il silenzio sull’ingresso della sorella nella Casa del Grande Fratello Vip, che inevitabilmente acceso i riflettori sul loro rapporto tutt’altro che idilliaco. Dopo aver diffidato Ginevra, invitandola a non parlare della famiglia, ha pubblicato una storia su Instagram in cui racconta la sua versione dei fatti.

Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia relazione, famiglia ed amicizie - ha scritto -. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla ed anzi rosica”.

Poi ha aggiunto: “Ci tengo a precisare che dalla mia parte ho passato una infanzia molto bella e sana, cosi come anche la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi. E tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, che tutt'ora ho”.

Elettra Lamborghini, la stoccata contro la sorella Ginevra

Poi passa all’offensiva nei confronti della sorella Ginevra: “Oltre a cadere dal pero rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro. È stata mandata un mese prima che iniziasse il programma una diffida, chiedendole di astenersi a parlare di me, con una reazione positiva da parte sua dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l'argomento perché non interessata. La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo. Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini da me mai divulgate ed assolutamente da me non approvate, immagino l'obiettivo non sia di riappacificarsi ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip... o in questo caso uno spettacolo triste”.