Gravissimo lutto per Anna Tatangelo. Si è spenta all’età di 67 anni la mamma Palmira Vinci, che conviveva da diversi anni con un brutto male. La cantante si era sempre detta preoccupata per le condizioni di salute dell’amatissima madre, alla quale era profondamente legata.

La notizia della morte è stata diffusa da una testata locale, che ha anche riportato il giorno in cui si terranno i funerali: saranno celebrati venerdì 30 settembre presso la chiesa dei Padri Passionisti. Al momento non c’è stato ancora alcun commento da parte della cantante, che immaginiamo sia sottoposta in queste ore ad una profonda sofferenza, preferendo chiudersi nel suo dolore. 

Anna Tatangelo ha sempre condiviso anche sui suoi profili social lo stretto legame che aveva con mamma Palmira, sottolineando anche l’affetto che ha dato al nipotino Andrea

Il post di Anna Tatangelo per la mamma Palmira

Queste le parole della cantante condivise su Instagram in occasione della Festa della Mamma: “Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui...con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma.
Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere...senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria. Gli riempi il cuore d’amore, lo proteggi da tutto e ci sei sempre, SEMPRE.
Auguri MAMMA, Buon compleanno!
”.