Micol Incorvaia ha appreso durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri, lunedì 28 novembre, cosa avevano detto alle sue spalle Patrizia Rossetti e Wilma Goich

Ci sono due donne nella Casa che, a mio parere, si esprimono in maniera eccessivamente critica nei tuoi confronti”, ha precisato Alfonso Signorini prima che fosse trasmesso il filmato incriminato. Micol è rimasta di stucco e ha commentato: “Le cattiverie che ho sentito questa sera non mi hanno stupita perché ne avevo già sentito delle altre che mi avevano lasciato interdetta. Non capisco l’avversione di Patrizia nei suoi confronti. Patrizia è entrata in Casa dopo la quarantena e la prima cosa che ha fatto è stato venire da me a congratularsi. Sono rimasta molto male dopo la tua uscita al vetriolo”.

Il conduttore ha dunque ipotizzato che Wilma abbia criticato la Incorvaia perché gelosa del suo rapporto con Daniele Dal Moro. “Io non sono gelosa di Daniele. Non sono gelosa di Micol e di nessuna donna che avvicina Daniele perché non posso permettermi di essere gelosa”. “Mi vergogno per loro e per me stessa perché mi sento una cretina”, ha chiosato Micol.

Clizia a Micol: "Non farti abbattere"

In seguito, si è verificato ciò che i telespettatori attendevano già da un po’: l’ingresso in Casa di Clizia Incorvaia, che rivolgendosi alla sorella le ha detto: “Sono qua per dirti che sei fortissima, più di quello che pensi. Più bella di quello che pensi, di una bellezza autentico e non riproducibile da nessun chirurgo estetico. Giaele è una grande amica e tu ti stai dimostrando una grande amica. In questi giorni ti ho vista triste, non farti abbattere”, ha detto l’ex gieffina.

Clizia Incorvaia, il confronto con Wilma e Patrizia

Poi c’è stato il confronto con Wilma Goich e Patrizia Rossetti. “Mi spiace per voi. Siete due donne che hanno fatto la storia della televisione. Questo prendere di mira una ragazza, non lo capisco. Perché questa cattiveria gratuita nei confronti di questa ragazza? Avete detto che nessun uomo la tromb***be, nessuno la guarderebbe, che beve troppo. Può non piacervi, ma non siete legittimate a prenderla di mira. Mi piacerebbe che voi chiedeste scusa. Più solidarietà tra donne”.

Le due vippone si sono scusate.