Michele Morrone si è fidanzato. Dopo tanto mistero sulla sua situazione sentimentale, finalmente è stata svelata l’identità della nuova fiamma dell’attore.
Lei si chiama Moara Sorio, ha 20 anni, e sarebbe originaria di Zurigo. I due si conoscerebbero dallo scorso novembre, e da allora sarebbero diventati inseparabili.
Stando a quanto riporta Fanpage.it, Michele e Moara si sarebbero incontrati quando lei aveva ancora una relazione con un’altra persona. Il primo avvistamento risale a dicembre, quando sono stati visti da alcuni fan ai mercatini di Natale di Zurigo.
Sul conto di Moara Sorio si conosce poco o nulla, anche perché i suoi profili social non sono pubblici. Stando alle primissime rivelazioni lavora come consulente finanziaria e conta poco meno di 1.000 follower.
Tuttavia, a rendere pubblica la storia d’amore è stato lo stesso Michele Morrone, il quale ha condiviso in alcune Instagram stories alcuni scatti che li ritraggono insieme. Nei video che circolano sul web l’attore si rivolge a Moara chiamandola “amore”, e scrive “mia per sempre”.