Chiara Francini e Paola Egonu co-conduttrici per una serata del prossimo Festival di Sanremo. E’ l’ultima novità annunciata da Amadeus nel corso del Tg1 delle 13.30 del 15 gennaio, dopo che l’account ufficiale della keremsse canora aveva anticipato l’arrivo di importanti novità.

Per quanto riguarda i superospiti, invece, mercoledì 8 febbraio ci sarà l’esibizione dei Black Eyed Peas: “Faranno ballare e impazzire il teatro dell’Ariston e tutti i telespettatori a casa”, ha detto il conduttore artistico.

La scorsa settimana, Amadeus aveva scelto sempre il Tg1 per svelare la presenza di tre superospiti nell’edizione 2022. Infatti, si ritroveranno insieme al Festival Gianni Morandi (che sarà co-conduttore), Al Bano e Massimo Ranieri. L’esibizione sarà un grande evento, aveva assicurato Amadeus: “Il guaio è che ho detto a tutti che saranno gli unici superospiti della seconda serata, e alla fine saranno tutti e tre insieme per la priva volta. Così ho rimediato”.

Nel corso della prima serata, invece, torneranno sul palco dell’Ariston Mahmood e Blanco, che nella passata edizione del Festival di Sanremo avevano trionfato con il brano Brividi.

Paola Egonu, campionessa di volley, calcherà il palco dell’Ariston il prossimo 9 febbraio, in occasione della terza serata della kermesse canora. Chiara Francini, invece, andrà in scena il giorno successivo, il 10 febbraio.