Guendalina Tavassi finisce in ospedale. Nelle scorse ore, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha raccontato sui social di essere stata costretta a recarsi presso una struttura ospedaliera per un’improvvisa perdita di sangue dal naso.

Lo ha svelato attraverso una Instagram story, dopo aver condiviso una foto proprio mentre si trovava in ospedale. Guendalina, per tranquillizare i suoi follower, ha chiarito l’accaduto in un video: “Sto bene, nonostante le maledizioni sono ancora qui. Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi controllare anche in ospedale. Tornata a casa ho iniziato a perdere sangue dal naso come fosse un rubinetto, quindi mi hanno fatto una flebo, mi hanno tenuto là, mi viene da vomitare ma tutto ok. Ma ora tutto ok e penso che mi ordino un panino prima di guardare la puntata del Grande Fratello Vip”.

La story era anche accompagnata da una didascalia in cui la sorella di Edoardo ha specificato nel dettaglio cosa fosse accaduto: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita”.