Si respira un clima di forte tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma se da un lato Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono in crisi, dall’altro Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, dopo la discussione di ieri mattina, si sono confrontati nuovamente e sembrano aver trovato un punto di incontro per proseguire in maniera pacifica la convivenza.

Il confronto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

La modella venezuelana e l’ex tronista si sono appartati per parlare, questa volta in modo tranquillo e senza che gli animi si surriscaldassero. “La scorsa puntata è stata per me difficile, Elenoire mi ha attaccato, è uscita Wilma. Tu saresti dovuta venire da me e starmi vicino. A parti inverse, se fosse uscito Luca, io sarei venuto ad abbracciarti”, ha spiegato l’imprenditore. “Quando mi sono avvicinato a te ho pensato ‘Ad Oriana piace giocare, giochiamo’, ho sempre pensato ‘non è una ragazza cattiva, ha un carattere solare, ci rido e ci scherzo’. Di base, come mi hai detto tu, si può prendere anche la vita con leggerezza. Io con te non stavo male, ma prendevo il nostro rapporto giocando, scherzando. Il feeling fra noi non è solo estetico, è un insieme di cose”.

Oriana gelosa di Nikita Pelizon

Oriana, all’inizio, ha replicato a tono dandogli dell’egoista, dato che anche per lei è stata una puntata difficile: “In puntata mi hai allontanata, hai detto ‘no, con Oriana no’, posso dirti di esserci rimasta male? Non devi pensare solo a te, puoi anche far felice l’altra persona”. Poi Daniele ha chiarito nuovamente la sua posizione: “Se tu mi chiedi oggi ‘per come stanno le cose potresti avere qualcosa con Oriana?’ ti direi di no. Con te sto bene. Metto in dubbio il fatto che mi fido. Se tu fossi la mia ragazza mi comporterei in modo totalmente diverso. Tu è come se mi avessi ferito, ma tu a me non dovevi niente, non ce l’ho con te. Ma di base sono inca***o perché se fra di noi le cose sono così, è perché tu le hai fatte venire così. A parole non riesco a essere carino perché per me non te le meriti. Di base non ti credo, e il motivo è perché tu hai fatto sì che io non ti credessi. Poi sono inca***o perché a me dispiace perché se anche fosse vero quello che vedo, per me l’hai rovinato tu. E sì, mi dispiace”.

Quando parli così sei il Daniele che a me piace”, ha chiosato la Marzoli. Al termine della conversazione, Oriana ha fatto capire a Daniele di essere gelosa di Nikita Pelizon, e per questo ha chiesto al vippone di ripetere ad alta voce che a lui piace solo lei.