Matrimonio rimandato per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A spiegare le motivazioni è stata la stessa modella argentina ai suoi follower, rispondendo ad alcune domande sul lieto evento.
Ci stiamo lavorando. Diciamo che abbiamo detto a ottobre”, ha detto Cecilia a proposito della data fissata. “Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”.

Nessuna crisi, dunque con Ignazio Moser, anche lui entusiasta per il grande passo su cui di recente si è espresso anche il padre Francesco: “Hanno detto che si sposano quest'anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia”.

E proprio a Trento, città in cui la famiglia Moser possiede un’azienda, Cecilia e Ignazio potrebbero sposarsi. Indiscrezioni parlando di una chiesetta immersa nella natura, con testimoni Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Adesso, però, c’è ancora da aspettare per scoprire ulteriori dettagli sull’evento rimandato a data da destinarsi.