Moment i di fortissimo imbarazzo a Domenica In per Iva Zanicchi e Mara Venier. In occasione del ricordo di Paolo Limiti, grande personaggio televisivo e autore musicale, l’Aquila di Ligonchio ha detto: “Era una persona che dava tanto. Tutti gli artisti che partecipavano alle sue trasmissioni, per Paolo erano dei figli, inutile negarlo”.

Poi, è intervenuta anche Justine Mattera, sposata con Limiti per due anni: “Mi ha visto in Corso Sempione a Milano ed è stato colpo di fulmine. Immediatamente mi ha voluta nella sua trasmissione come valletta. Siamo stati sposati due anni ed io ero gelosissima”.

A quel punto, Iva Zanicchi ha voluto cantare una canzone che Paolo Limiti aveva scritto per lei. Ma prima di intonare “La mia sera”, ha affermato: “Cara Mara, se ci sono problemi io vengo qui a scopare”. Subito Mara Venier l’ha redarguita: “Per favora Iva, non mi mettere in difficoltà”. “Ma no, io intendo scopare qui per terra, si dice così, non si può più dire nulla…”, ha replicato la cantante. La Venier ha sottolineato: “Ho passato una settimana difficile dopo Sgarbi, non ti ci mettere pure tu”.