Si è aperta ieri, lunedì 17 aprile, la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel corso della prima puntata si è verificata la prima gaffe di Ilary Blasi: la conduttrice consiglia ai naufraghi di mostrare il proprio carattere fin dall’inizio, ma se lo scorso anno la padrona di casa era incespicata nella “Palapa”, diventata una “patata”, quest’anno inciampa sui “normodotati” che non incontrerebbero i suoi favori.

La gaffe a luci rosse di Ilary Blasi

Poco dopo la mezzanotte, Ilary è stata protagonista della sua prima gaffe a luci rosse: “L’ho detto anche in un’intervista. A me i normodotati non piacciono”, ha detto la padrona di casa prima di rendersi conto dell’errore e chinare il capo per nascondere la risata. “Non i normodotati, i normotipo”. Ma il fatto di essersi corretta da sola non ha impedito agli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria di prenderla in giro, improvvisando una gag diventata virale sui social. 

La frecciatina a Francesco Totti

Ad inizio puntata, invece, Ilary Blasi ha scoccato una frecciatina nei confronti dell’ex marito Francesco Totti: “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene. Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”.