A poco più di 24 ore dall’inizio de L’Isola dei Famosi scoppia già la prima polemica. Ilary Blasi, insieme agli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, ha regalato un esordio con i fuochi d’artificio, ma già imperversa il malcontento tra i naufraghi. Il motivo è legato all’esito delle nomination, che non sembra essere piaciuto ad alcuni di loro. In particolare a Marco Predolin che ha avuto un duro sfogo durante il daytime.

Il duro sfogo di Marco Predolin

Al televoto sono finiti proprio il conduttore e Helena Prestes, quest’ultima nominata dalla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, che si è aggiudicato la vittoria nella prova leader. Predolin, dopo essere diventato il primo nominato dell’edizione, si è scagliato contro la tribù delle “Chicas”. Durante una chiacchierata con Cristina Scuccia, ha detto: “Il primo nominato, il cucù’ della compagnia. Io ho capito che in questi giorni c’era qualcosa con le donne, hai capito?”, ha detto Marco all’ex suora, che lo ha rassicurato dicendogli di non averlo nominato. 

Predolin è stato nominato da cinque donne: Pamela Camassa, Claudia Motta, Helena Prestes, Corinne Clery e Fiore Argento. Secondo l’ex vippone, ciò che lo ha penalizzato è stata la sua poca ipocrisia e la sua sincerità. A differenza degli altri naufraghi, Marco ha dichiarato di non essere capace a dispensare abbracci e baci finti a tutti, preferendo rimanere sempre fedele a sé stesso. Il risentimento ha spinto il conduttore a suggerire a Cristina Scuccia di riferire alle sue compagne di tribù una frase pungente: “Dio perdona, Predolin no!”. Come evolverà la questione?