Come sta procedendo l’avventura di Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi? In Honduras, l’ex suora non sta vivendo dei momenti semplicissima, ma ha trovato una buona amica con la quale riesce a confidare ogni sua perplessità e insicurezza. Stiamo parlando di Helena Prestes.

Durante il daytime del reality, Cristina Scuccia ha raccontato cosa significa per lei riuscire a raggiungere la felicità: “Ho sempre questo vuoto dentro e ho sempre ricercato un posto nel mondo. Ognuno di noi è spinto alla ricerca della felicità. Penso che la felicità sia un obiettivo molto alto e deve essere qualcosa che deve durare nel tempo”, ha raccontato a Helena

La felicità è fatta di piccoli frammenti di vita vissuti pienamente e quindi è per questo che è più faticoso il percorso”. Così Cristina pone un quesito particolare alla Prestes: “A te capita di sentire questo senso di incompletezza e insoddisfazione? Mi sembra che faccio sempre troppo poco”. Helena ha spiegato alla compagna di avventura che questo tipo di domanda può provocare due reazioni: può stimolare a far sempre di più o può completamente metterti in stand-by. Conclusa la conversazione, le due si abbracciano, testimonianza del legame che è nato tra le due naufraghe. “Con questo confronto con lei ho capito che non sono un alieno ma sono umana come tutti gli altri”, ha concluso la Scuccia.