Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi nella quale ha parlato di famiglia, carriera e anche della sua storica ex, Emma Marrone. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici, poi Belen Rodriguez rapì il cuore dell’allora ballerino e il resto è storia.

Sono meglio come ex che come compagno - ha dichiarato De Martino parlando di com'è l'essere legati sentimentalmente a lui -. Starmi accanto non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato”.

Dopo aver lasciato il mondo della danza, Stefano si è lanciato in quello della conduzione raccogliendo un successo dopo l’altro e approdando in Rai, dove adesso è impegnato con Bar Stella, varietà che prende il nome del bar che possedeva suo nonno a Torre Annunziata, città natale del conduttore alla quale è molto legato. 

Gli anni sono passati, e ormai Emma Marrone non ha più alcun rancore, anzi. In un’intervista la cantante ha parlato di come tra lei e De Martino tutto si sia risolto e adesso c’è solo una grande stima reciproca. 

In merito alla famiglia, dopo la nascita di Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Stefano De Martino ha parlato anche del rapporto che ha con la piccola: “Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l'ha, non ho mai pensato di sostituirlo”.