Rosalinda Cannavò, nel corso di una recente intervista rilasciata a Casa Chi, ha svelato di aver rivisto Dayane Mello in occasione della festa di compleanno di Giulia Salemi.

Cosa ci siamo dette? Niente di particolare. Ci siamo salutate e poi ci siamo anche date un abbraccio. Tutto qua. È pace? Io sono sempre per la pace. Alla fine fin quando non succedono cose gravissime sono sempre per l’andare avanti. Anche perché io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso all’interno della Casa. Ci siamo volute tantissimo bene, quindi. Poi alla fine il bene vince sempre secondo me. Cosa ne pensa il mio ragazzo? Andrea è stato molto carino, perché devo dire che tutte le volte in cui ero un pochino più frenata, lui ha sempre cercato di mettere la pace. Anche in virtù del bene che ci siamo volute, secondo me è stata la scelta più giusta”. 

L’altro ieri sera, durante una diretta social, Dayane Mello, come riportano i colleghi di Biccy.it, ha iniziato a parlare del rapporto con le sue amiche. L’ex vippona ha prima detto che Soleil Sorge ha voluto chiudere con lei per via di alcune dicerie inventate da qualcuno, e poi ha parlato anche di Rosalinda Cannavò.

Io le voglio davvero troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene, ma ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, sì quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche o non lo so ragazzi. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto. Più vino per me così parlo”.