E’ nata la piccola Céline Blue, figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono diventati genitori di una splendida bambina, venuta al mondo questa notte. Tra tutti quelli che sono andati a conoscere la nuova arrivata, c’è stato anche il fratellino, ovvero Niccolò, nato sette anni fa dalla relazione di Basciano con la sua ex Clementina Deriu.

A raccontare del primo incontro tra fratello e sorella è stato proprio Alessandro. In una foto pubblicata su Instagram, Niccolò è visibilmente emozionato. “Qui qualcuno si è presentato con letterina e coniglietto”, scrive il dj. Tra le mani, il bimbo tiene una lettera su cui sono disegnati due cuoricini, ma il contenuto resta assolutamente top secret. 

Céline Blue, nata questa notte, è il frutto dell’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sbocciato in occasione della sesta edizione del Gf Vip. Dopo il reality di Canale 5, la storia d’amore tra i Basciagoni è diventata sempre più seria: dopo la presentazione alle rispettive famiglie, i due sono andati a convivere. Indimenticabile la proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia