Sarebbe stato il rapporto con Daniele Dal Moro il motivo scatenante della lite tra Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi, avvenuta nel corso del party organizzato da Alfonso Signorini per festeggiare il compleanno. A sostenerlo è la stessa Ferruzzi a Fanpage.it, la quale ha raccontato cosa sarebbe accaduto con la modella venezuelana durante il momento del taglio della torta. 

La lite tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli

Era stato Alfonso Signorini a chiamarmi per partecipare al taglio della torta, visto che in quel momento ero fuori dal locale. Quando mi sono messa davanti, quelli che erano dietro si sono simpaticamente lamentati che li coprissi tutti. In quell’istante arriva Oriana da sotto – dico ‘da sotto’ perché mi arriva al seno -, mi spinge e dice con arroganza ‘Allora mi metto io davanti’. Per questo le ho risposto ‘Ma dove vuoi andare che sei una nana?’. Lei si è scaldata ma stavo scherzando, non cercavo la lite. Mi ha detto che le leccavo il sedere fino a due giorni fa, cosa non vera. La signorina dimentica che sono entrata nella Casa del GF Vip prima di lei.

Sì, perché lei se ne è andata via dicendo che non voleva parlare con nessuno. Non ho sentito né lei, né Daniele dopo la festa. Anzi, è una vita che non sento Daniele. Mi chiamò la sera stessa della sua uscita dalla Casa per poi sparire senza motivo. Alla festa organizzata dopo la fine del GF Vip non mi ha nemmeno salutata”.

Il battibecco tra Oriana e Elonoire potrebbe essere legato al commento social in cui si parlava del fatto che tra la Ferruzzi e Daniele c’erano stati dei baci sotto le coperte. “Non l’ho detto io. Una mia fan aveva scritto che c’erano stati dei baci censurati dal GF. Io ho commentato con degli applausi ed è sembrata una conferma. Effettivamente, io e Daniele stavano sempre fuori in giardino da soli durante le settimane nella Casa e ci sono cose che la regia non ha mostrato.Non abbiamo fatto sesso ma c’è stata molta intimità sotto le coperte. Carezze? Ovvio. È possibile che a Oriana abbia dato fastidio ma è accaduto prima che lei entrasse nella Casa”.

Elenoire sulla relazione tra Oriana e Daniele

Poi, Elenoire Ferruzzi parla della relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: “Non sono mai stati insieme. I servizi fotografici fanno comodo a tutti. È ovvio che sia una storia falsa, sono escamotage per andare avanti. A Daniele, checché ne dica, piace questo mondo. Credo invece che Oriana sia molto presa, vista anche la reazione di ieri che è quella di una donna gelosa. Ma lui non lo è, lo conosco. Oriana non è il tipo di donna che può piacergli. Credo che a lui piaccia una donna più profonda, che abbia un vissuto particolare e che possa capirlo in un altro modo. Oriana è superficiale. Daniele è un uomo molto articolato”.

Elenoire Ferruzzi: "Oriana è gelosa"

La Ferruzzi ritiene che dietro la reazione di Oriana si nasconda la gelosia nei suoi confronti a causa di Daniele: "È gelosa perché sente che Daniele mi vuole bene e crede che tra me e lui non ci sia solo affetto. Quando Daniele è uscito dalla Casa abbiamo cominciato a sentirci al telefono molto, molto spesso. Da quando Oriana è uscita, lui è sparito. Alla festa post GF non mi ha salutata e ci eravamo sentiti fino al giorno prima. A Pasqua mi mandò gli auguri chiamandomi ‘cuore’. Avremmo dovuto vederci. Mi disse che sarebbe venuto a Milano e saremmo usciti insieme a cena. Cosa che non è mai avvenuta perché è uscita questa”.

Poi conclude: “Credo che Daniele non abbia intenzione di andare oltre con nessuno. Lasciamo stare la storia che ha con questa che è una cosa finta. Penso non sia pronto a livello sentimentale”.