Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv. L’influencer triestina ha chiarito la sua posizione circa i rumor su un possibile ritorno di fiamma con Matteo Diamante.

Nikita Pelizon e il possibile ritorno di fiamma con Matteo Diamante

Matteo è stata una delle poche persone che mi è stata quotidianamente vicino da quando sono uscita dalla Casa. Il nostro rapporto sarà per sempre intenso, speciale e importante ma, allo stesso tempo, non mi sento di poter parlare di un amore rinato o di ritorno di coppia. In questo momento voglio sentirmi libera e concentrarmi sui miei progetti principalmente lavorativi, anche perché se non mi sento realizzata lì non riesco a dare energia ai miei rapporti personali e sentimentali. In ogni caso, quello che posso dire con la massima sincerità è che non mi sento innamorata e lui lo sa. Sin da quando sono uscita dalla Casa sono sempre stata sincera con lui: gli ho detto che non mi aspettavo tutto il sostegno che mi ha dato: dai palloncini al mio compleanno, allo stare dietro ai miei fan, al sostegno sui social… non mi aspettavo tutto questo, che volesse riconquistarmi. Sono attenzioni che ovviamente mi fanno piacere ma non posso promettere nulla al momento. Voglio vivere tutto serenamente, anche il mio rapporto con lui, senza pressioni (che invece magari dall’esterno un po’ sento, sia da parte di alcune amicizie che dai social). Ma come sempre uso la mia testa e la mia testa dice che al momento il mio cuore non batte per nessuno”.

Poi, Nikita ha anche parlato del suo rapporto con un altro ex, Valerio Tremiterra: "Quando sono uscita dalla Casa, con Valerio pensavo di riuscire ad avere un confronto tranquillo e sereno ma così non è stato. E mi spiace, perché è una persona a cui voglio bene, anche se mi dispiace per alcune cose che ha fatto mentre ero nel reality. Ma, ribadisco, va bene così, ognuno si comporta come meglio crede. Non sono nessuno per condannare nessuno, anzi. Gli voglio bene a prescindere. Ma, anche in questo caso, a livello di amore, capitolo chiuso".