Antonino Spinalbese protagonista di un ampio servizio sulle pagine del settimanale Chi. I fotografi della rivista diretta da Alfonso Signorini lo hanno paparazzato durante una passeggiata con la piccola Luna Marì e l’amico Andrea Maestrelli, conosciuto durante la settima edizione del Grande Fratello Vip.

Nel raccontare l’ultimo anno dell’ex hairstylist, il settimanale non poteva non fare riferimento al flirt (o pseudo tale) con Ginevra Lamborghini. La loro storia è terminata ancora prima di iniziare, ma nessuno dei due ha mai chiarito i motivi dell’allontanamento.

Lo scorso marzo, la sorella di Elettra, intervistata a Casa Chi, raccontava che con l’ex di Belen Rodriguez le cose non erano andate come immaginato dopo l’avventura al Gf Vip: “Forse doveva andare così, non ci sentiamo più, io ho la mia vita e lui la sua”, le parole della cantante. A svelare alcuni dettagli sulla breve liaison tra Antonino e Ginevra è stato il settimanale Chi, secondo cui la relazione è sfumata perché Spinalbese era convinto che si trattasse esclusivamente di una “storia mediatica”. Sarebbe stato l’imprenditore ligure ad intuirlo praticamente subito, e così, dopo le voci del loro allontanamento, sono spuntate quelle che lo vedono vicino a Carolina Stramare. Già a marzo erano state pubblicate alcune foto che lo ritraevano in compagnia della ex Miss Italia. Successivamente, i fan hanno notato diversi scambi di like sui social network, e diversi indizi con fotografie scattate dai due nello stesso momento. Se è vero che tanti indizi fanno una prova, dunque, è probabile che Spinalbese abbia ritrovato l’amore. Anche se, per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha confermato né smentito il flirt.

(foto settimanale Chi)