La prossima edizione di Tale e Quale Show partirà venerdì 22 settembre. Secondo quanto rivelato da TvBlog ci sarebbe una novità novità dell’ultima ora. Cristina Scuccia, tra i membri del cast, non farà parte del varietà di Rai 1.

Tale e Quale Show, fuori Cristina Scuccia

Secondo indiscrezioni che circolano nell’ambiente vicino allo show di Rai1, prodotto con la collaborazione di Endemol Shine Italy, l’ex suora vincitrice di The Voice, non si è accordata con Rai. Si parla di questioni economiche ed anche editoriali – si legge sul portale -.  Al suo posto dovrebbe arrivare, ma ancora mancano i dettagli contrattuali, Jo Squillo. Cantante di grido, sulla breccia dell’onda fin dagli anni ottanta, Jo Squillo ha percorso i perigliosi mari televisivi in lungo e in largo. La ricordiamo co-conduttrice del Grande gioco dell’oca su Rai2, ma anche concorrente nella Fattoria e più recentemente all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip. L’ultima sua esperienza televisiva è stata nella seconda edizione di Back to School su Italia 1”.

Il cast definitivo di Tale e Quale Show sarà dunque formato da Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Alex Belli, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano e appunto Jo Squillo. Ci saranno i simpatici ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirillo.

Appuntamento dunque per la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show per venerdì 22 settembre, in prima serata su Rai 1, subito dopo Affari tuoi, naturalmente con Carlo Conti.