Parola Barale ha deciso di togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe. La showgirl, ospite di Liberrima Lecce, ha parlato del suo libro Non è poi la fine del mondo, ma anche di alcune sue esperienze televisive. Ha ricordato la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, e si è detta delusa perché immaginava si trattasse di un programma meno “gossipparo” di quello che è stato.

Il sabato sera la gente vuole rilassarsi e Ballando con le Stelle italiano - come riportato dal blogtivvu..com -. L'’anno scorso, è stato veramente pesante e io non ho aderito a questo perché è diventato gossip e quindi non è andato come avrei voluto io perché questa cosa mi ha impedito molto di esprimermi. Dall’altra parte sono molto felice di averlo fatto perché il ballo fa benissimo. Da un certo punto di vista mi ha fatto bene, dall’altro sono rimasta un po’ dispiaciuta perché lo pensavo diverso. Io avevo deciso di accettare perché mi sembrava un programma meno ‘gossipparo’ e invece l’anno scorso lo è stato.

Poi anche questa giuria che litigava sempre. Il giurato con cui andavo più d’accordo? Nessuno. Io poi non ero funzionale al programma perché quando mi dicevano che ballavo male loro volevano che io mi arrabbiassi, invece io dicevo ‘hai ragione’. E quindi da un punto di vista dell’intrattenimento, non gli davo quello che volevano. Loro lo sapevano… Chi fa la tv mi conosce. Se tu prendi una come me, io non amo il gossip, sono una molto riservata, mi pagano anche abbastanza bene per farlo. Visto che mi paghi, ma sfruttami per quello che ti posso dare, no?! Se tu insisti fai male, io alla fine ho portato a casa qualcosa”.