TorreSette torresette.news
La Pupa e il Secchione, nella giuria un amatissimo ex vippone!
Il programma di Italia 1 sarà condotto nuovamente da Enrico Papi
Dovrebbero iniziare a breve le registrazioni de La Pupa e il Secchione, il programma di Italia 1 che vedrà nuovamente al timone dopo tredici anni Enrico Papi.
In attesa di scoprire chi saranno le nuove “Pupe” e i nuovi “Secchioni”, che potrebbero essere anche volti già noti, c’è molta curiosità su si farà parte della giuria. Nell’ultima edizione condotta da Barbara D’Urso c’erano Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.
Nei giorni scorsi si era parlato del ritorno di Paola Barale, indiscrezione, però, caduta nel vuoto. Intanto, nelle ultime ore sono iniziate a circolare alcune voci in merito ad uno dei giurati del programma. Stando a quanto rivelato da Deianira Marzano, a sedere nella giuria potrebbe essere un amatissimo ex concorrente del Grande Fratello Vip, ovvero Aldo Montano.

TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/09/11/la-pupa-e-il-secchione-nella-giuria-un-amatissimo-ex-vippone






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.