Che l’amicizia tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon avesse subito una battuta d’arresto era chiaro a tutti, soprattutto dopo i like ai tweet velenosi e frecciatine più o meno velate. Nelle ultime ore è arrivata la conferma da parte della vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip.

L’influncer triestina ha pubblicato una storia su Instagram: “Scusate ma qui stiamo esagerando. Amo ‘risolvere’ nel privato cosa che ho cercato di fare in forma pressoché univoca durante la settimana. Noto nonostante ciò, che si continua pubblicamente questo gioco. Ahimè quindi, per correttezza e trasparenza, mi tocca replicare con le stesse armi”.

Nikita ha anche condiviso un audio inviatole probabilmente da Antonella su Whastapp: “Tu quand’è che parti per Pechino? Ti voglio vedere prima che parti. Mi raccomando, non partire senza che mi saluti, non esiste tesoro”. Poco dopo, l’ex vippona ha anche rivelato di aver dato dei suggerimenti per l’avventura a Pechino Express dell’influencer campana: “Forse ci siamo dimenticati anche tutti i suggerimenti ricevuti per vincere. A questo punto dico questi consigli a tutti i concorrenti. Queste cose sono fondamentali per durare più a lungo nel reality. Con lei ho parlato per ore sul divano e le ho detto i segreti, metodi e tecniche, dato che ho già fatto Pechino. A tutti i concorrenti adesso dico di trovare un passaggio già dal mattino. Dovete già avere la macchina per partire. Rompete tanto a chi vi ospiterà perché vi devono aiutare”.

Nikita ha poi mostrato lo screenshot di un messaggio Whatsapp in cui c’era scritto: “Stanotte ho visto il tuo commento, non pensavo l’avessi fatto pubblico. Avrei preferito un ‘ciao come stai?'”. E subito dopo la Pelizon ha contestualizzato: “Nei momenti dove un’amica sta avendo un attacco mediatico (si riferisce alle polemiche sul corso motivazionale, ndr) si chiama la propria amica per sapere come sta. Adesso ti auguro il successo che desideri”.

Nel frattempo, Antonella ha unfollowato Nikita su Instagram