Nella Casa del Grande Fratello ci sarebbe una “presenza particolare” che a quanto pare ha deciso di interagire con Grecia Colmenares. Stando al racconto dell’attrice, un fantasma l’avrebbe abbracciata in cucina. Grecia è scoppiata a piangere ed è corsa in camera, dove c’era Mirko Brunetti che si stava confidando con Vittorio Menozzi. I due ragazzi si sono subito preoccupati, ma la Colmenares ha cercato di rassicurarli.

No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta.  No tranquilli nulla di grave sto piangendo per la felicità. Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”.

Poi è arrivata Anita Olivieri ed ha spiegato quello che è successo: “Io ho visto la scena. Eravamo in cucina, lei aveva il piatto in mano, si è girata di scatto e ha urlato ‘oh’. Poi è andata via! Per capire se la cosa era grave le ho detto ‘stanno mangiando il tuo panino torna’. Lei ha continuato ad andare via e ho capito che la cosa non era leggera e sono venuta qui in camera. Era uno spettro? Ti hanno abbracciata? Ecco perché, quindi era un fantasma. Ragazzi ha fatto una cosa stranissima. Io le ho detto subito ‘ma hai sentito uno spirito?’. La scena è stata strana”.