Tina Cipollari non si tira mai indietro quando c’è da attaccare Beatriz D’Orsi, corteggiatrice di Brando Ephrikian. A scatenare la polemica nello studio di Uomini e Donne, durante la puntata andata in onda oggi, martedì 16 gennaio, l’atteggiamento della ventenne.

Che ti sarà mai successo in passato per essere diventata così?”, sbotta Tina, ma Beatriz non ci sta e prova a replicare, ma dopo poco scoppia in lacrime e lascia lo studio. Chiamati al centro dello studio, Brando e Beatriz riguardano insieme l'ultima esterna. Lui si rifiuta di baciarla anche se, questa volta, è stata lei a organizzare l'incontro. Ciononostante la giovane non sembra ferita dalla decisione del tronista e ne parla tranquillamente in studio, ma non riesce a sorvolare sui commenti di Tina Cipollari, che la accusa di essere pesante e di non riuscire mai ad andare oltre. Beatriz, allora, spiega quanto è difficile per lei andare oltre anche a seguito delle delusioni vissute in passato, ma Tina non ci sta e sbotta. "Questo atteggiamento non me lo aspetto da una ragazza giovane. Ma che ti hanno fatto? Hai vent'anni". "A me hanno insegnato a non giudicare", replica Beatriz che aggiunge: "Una signora che mi parla in questo modo e ha una certa età mi mette a disagio". 

"Non mi importa niente del tuo passato. Ma un passato così lo avranno avuto centinaia di persone. Tutte ste volte le tue lacrime danno fastidio. Sei una lagna, vai avanti", continua l'opinionista che invita la corteggiatrice a essere più leggera. "Non devi giudicare. Ma che c***o nei sai. Io non ce la faccio", sbotta Beatriz mentre abbandona lo studio in lacrime inseguita da Brando. "Era evidente che fosse in difficoltà", dice Maria De Filippi rivolgendosi a Tina, ma l'opinionista non crede di avere nessuna responsabilità al riguardo e dice: "C'è un problema custodito dentro di lei, non sono stata io".