A cura di Enza Perna

Pierpaolo Spollon da poco ha concluso la stagione di Doc -Nelle tue mani e già è alle prese con un film insieme a Matilde Gioli, collega e amica che ha lavorato nella stessa fiction di Rai 1 accanto a lui e a Luca Argentero.

Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon faranno parte di un nuovissimo progetto cinematografico insieme. Il film sarà nelle sale cinematografiche e le riprese sono già iniziate da pochissimo. Il titolo del nuovo lavoro è Fatti Vedere ed è diretto da Tiziano Russo. Nel cast ci saranno altri grandi attori, come Asia Argento e Francesco Centorame.

Pierpaolo Spollon è da sempre un personaggio molto attivo sui social soprattutto su X. Spesso risponde alle domande dei fan, pubblica anticipazioni, commenta altri twitter.

La dedica inaspettata di Spollon a Nicolas Maupas

Questa volta però fa una dedica inaspettata ad un suo grande amico nonché collega.

Parliamo di Nicolas Maupas, il Filippo 'O Chiattillo' di Mare Fuori. Spollon ha scritto: "Mi manchi", con una foto nella quale appaiono insieme e sono vicini, abbracciati e sorridenti. I due, hanno partecipato alla stessa serie tv, Netflix, ossia Odio il Natale. Nella serie, ci sono Pilar Fogliati che interpreta Gianna, la protagonista in assoluto. Che i due siano stati colleghi è risaputo, ma che fossero grandi amici nessuno lo sapeva o se lo aspettava. Eppure sembra che siano davvero buoni amici e che si frequentino spesso lavoro permettendo.

Stando a ciò che i più attenti followers sostengono, i due fanno spesso viaggi on the road insieme. Due giovani dallo spirito libero che ad oggi rappresentano i volti della fiction italiana.

Entrambi amati e seguiti insieme e soprattutto quella foto ha fatto impazzire le loro fan tanto che i commenti sono oltre un migliaio.