YMA-latte

Grande Fratello, le sorelle Selassié tornano nella Casa? Il clamoroso retroscena

Grande Fratello, le sorelle Selassié tornano nella Casa? Il clamoroso retroscena

La bomba sganciata da Ivan Rota su Dagospia

(1 minuto di lettura)

Dagospia ha lanciato un’indiscrezione che se venisse confermata avrebbe del clamoroso! Il portale di Roberto D’Agostino, infatti, non esclude la possibilità che nella Casa nel Grande Fratello potrebbero tornare le sorelle Selassié, protagoniste della sesta edizione del Gf Vip, al termine della quale era stata proprio Jessica a trionfare.

Nella rubrica Pillole di gossip di Ivan Rota ha raccontato che le sorelle Selassié potrebbero presto tornare alla corte di Alfonso Signorini“A volte ritornano: ecco a Milano le sorelle Selassié: le ex gieffine parlavano fitto fitto a una cena di un incontro di lavoro che sarebbe avvenuto il giorno dopo. É forse in ballo il loro ritorno nella casa del Grande Fratello?”.

Jessica, Clarissa e Lulù Selassié hanno partecipato al Grande Fratello Vip come un unico concorrente. Poi, ad un certo punto, sono state divise, e Jessica è riuscita ad arrivare fino in fondo e ad aggiudicarsi la vittoria.

 

Argomenti

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente