YMA-latte

Grande Fratello, cosa dicono i sondaggi: sorpresa Zeudi. Chi rischia l'eliminazione

Grande Fratello, cosa dicono i sondaggi: sorpresa Zeudi. Chi rischia l'eliminazione

Nella puntata di lunedì 30 dicembre un altro concorrente dovrà abbandonare la Casa

(1 minuto di lettura)

Domani, lunedì 30 dicembre, andrà in onda la ventesima puntata del Grande Fratello, l’ultima del 2024, durante la quale verrà decretata una nuova eliminazione. In nomination ci sono quattro concorrenti, tutti recentemente entrati nella Casa più spiata d’Italia.

Bernardo CherubiniEmanuele FioriLe Monsè e Zeudi Di Palma. L’ex Miss Italia è stata nominata da Javier Martinez, Emanuele e Giglio, mentre Bernardo è stato nominato da Lorenzo Spolverato, Luca Calvani e (segretamente) da Alfonso D’Apice. Le Monsè hanno ricevuto la nomination da Shaila Gatta e – in segreto – da Tommaso Franchi.

Il concorrente meno votato dovrà abbandonare definitivamente la Casa. Stando ai sondaggi di ForumFree, al momento, nessuno è al sicuro: Zeudi Di Palma è la favorita del pubblico con il 32% dei voti (ad incidere la liaison con Helena Prestes), seguita da Bernardo Cherubini al 28% delle preferenze. Rischiano Emanuele Fiori (22%) e Le Monsè, che chiudono le con il 18%.

Argomenti

Zeudi Di Palma 32%
Bernardo Cherubini 28%
Emanuele Fiori 22%
Le Monsé 18%

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Le foto

© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente