Durante l’ultima edizione del Grande Fratello andata in archivio con la vittoria di Jessica Morlacchi, concorrenti e appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno dovuto fare i conti con l’ingerenza continua dei fandom tossici, in particolare di quello di Zeudi Di Palma (le cosiddette Zelena/Zeudiners) che, utilizzando bot, VPN e rubando indirizzi mail dal dark web, hanno alterato costantemente gli esiti del televoto. Ma non è tutto.
Nel corso di questo primo mese post reality, alcune delle sostenitrici della Miss Italia hanno provato a sabotare in tutti i modi Helena Prestes (rea di aver messo fine alla ship saffica con Zeudi) boicottando i brand con i quali la modella brasiliana aveva stretto una collaborazione o comprandole followers falsi su Instagram con l’obiettivo di pregiudicarne l’account.
Pamela Petrarolo, le sue figlie minacciate dai fan di Zeudi Di Palma
Ma non finisce di certo qui. Nelle ultime ore, infatti, Pamela Petrarolo ha pubblicato tra le sue Instagram stories alcuni messaggi che le sono arrivati da alcuni fan della Di Palma. In uno in particolare, sono riportate minacce esplicite a due delle figlie dell’ex volto di Non è la Rai: “Le reti sono pericolose e potresti imbatterti in persone come me che faranno del male a tua figlia Alice e ad Angie (Angelica, ndr) con energia negativa e non mirirai felice, lo giuro. Smettila di fare il mendicante parlando male delle persone. Che bisogno ha Alice di ricevere energia negativa da tutto il mondo solo perché sua madre, che chiede l’elemosina, parla male di persone che non hanno parlato male di lei?”.
Il riferimento della fan in questione è relativo all’ospitata di Mattia Fumagalli a L’Angolo di Malala, rubrica social della Petrarolo. In quell’occasione, l’ex gieffino aveva dichiarato che, secondo lui, la Di Palma non sarebbe stata invitata a Verissimo proprio a causa del suo fandom: “Hanno fatto bene a non invitarla. Secondo me è giusto così, perché sai le minacce… non piacciono neanche alle persone queste cose molto aggressive. Si può avere dell’apprezzamento, della fedeltà verso una persona, ma nei limiti del rispetto della persona umana”.
La replica di Pamela Petrarolo: "Questi individui non mi fermeranno"
Dopo aver reso pubbliche le minacce alle sue figlie, Pamela Petrarolo ha annunciato che presto tornerà a parlare della questione relativa al fandom di Zeudi Di Palma in una nuova puntata de L’Angolo di Malala: “Questo è solo un briciolo di tutta la melma che mi prendo da giorni. E mi chiedo: perché non si può mai commentare una persona che ha partecipato ad un reality (in maniera tra l'altro civile) e non si può esprimere un'opinione libera senza essere minacciata, aggredita e tanto altro? Cosa c'è dietro questo movimento d'odio e al silenzio della beniamina di questa gente matta? Una risposta c'è. E io sono pronta a non farmi fermare da questi individui. Al prossimo Angolo di Malala ne parleremo seriamente. Buona giornata amici”.