Sabato 31 ottobre

TorreSette torresette.news

Fedez, regali 'tarocchi' ai figli: la spiegazione e il commento di Chiara Ferragni

AdnKronos 1 min di lettura
Fedez, regali 'tarocchi' ai figli: la spiegazione e il commento di Chiara Ferragni
Pubblicità

Fedez è tornato a parlare di Chiara Ferragni in pubblico e lo ha fatto durante una puntata di 'Pulp podcast', il suo podcast realizzato con Mr Marra. Il rapper ha raccontato un aneddoto legato ai figli, Leone e Vittoria, a proposito dei Labubu, i peluche da collezione che stanno spopolando sui social. 

"I miei figli collezionano i Labubu, ma li ho comprati tarocchi", ha detto Fedez parlando dei peluche mania. "Sono tornati dalla mamma e la mamma gli ha detto che papà compra le cose tarocche. Adesso qualsiasi cosa io compri ai miei figli sono tarocchi. Però questo mi giustifica comprare cose contraffatte, credo", ha aggiunto ridendo. Poi, ha precisato: "Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che fossero tarocchi". 

Pubblicità
Pubblicità

Ospite nella puntata del podcast anche Orietta Berti che ha commentato l'atteggiamento di Fedez, che a suo dire, dopo il divorzio sarebbe cambiato. "Sei peggiorato nel linguaggio", ha detto la cantante. "È il divorzio, hai ragione", replica Fedez. "Sì, a volte incattivisce", ha aggiunto Orietta che lo ha subito difeso: "A lui sono successe tante cose non giuste, è facile che uno si possa incattivire e che lui si incattivisca. È davvero un bravo ragazzo, lui rispetta il prossimo come non fanno di solito in questo ambiente".  

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/06/05/fedez-regali-tarocchi-ai-figli-la-spiegazione-e-il-commento-di-chiara-ferragni