I fan dei Sergetti (soprannome coniato per la coppia formata da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi) sono in fermento: c'è davvero un ritorno di fiamma in corso? Dopo settimane di silenzi, segnali social ambigui e voci contrastanti, arriva una nuova indiscrezione che potrebbe confermare il riavvicinamento tra i due ex concorrenti del Grande Fratello.

Secondo quanto riportato da un’utente su X, Greta e Sergio sarebbero stati avvistati insieme per le vie della città, apparentemente in atteggiamenti complici. “Ho appena beccato i Sergetti o come si chiamano. Greta davvero una bambolina dal vivo. Non sapevo si fossero lasciati (??) erano di fianco a me mentre stavo attraversando la strada, lui le stava tenendo la borsa e l’ha chiamata amore”, ha scritto l’utente, estranea al fandom, alimentando però le speranze dei fan storici della coppia.

La relazione tra Greta e Sergio, nata tra le mura della Casa più spiata d’Italia dopo la rottura dell’ex tentatrice con Mirko Brunetti, era sembrata solida, almeno fino a qualche mese fa. Tuttavia, voci di una crisi – confermate anche dal fratello di Greta in un’intervista – avevano lasciato intendere che la storia fosse giunta al capolinea. Nessuna conferma ufficiale era mai arrivata dai diretti interessati, alimentando un alone di mistero.

Negli ultimi tempi, però, i segnali di un possibile ritorno si erano intensificati: like reciproci, apparizioni negli stessi luoghi e ora anche questo avvistamento. I fan dei Sergetti non hanno perso tempo e si sono riversati sui social per chiedere conferme anche ai blogger esperti di gossip.

Non sono mancate però le polemiche. Alcuni utenti più scettici sostengono che Greta e Sergio non si siano mai realmente lasciati e che il tutto sia stato orchestrato per generare hype e attenzione mediatica. Un'accusa che, va detto, era già stata mossa in passato ai due ex gieffini.