Questa sera, giovedì 24 luglio 2025, andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island, il reality show dei sentimenti ideato e prodotto da Maria De Filippi. Dopo le emozioni della puntata trasmessa ieri, il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste si fa sempre più intenso e ricco di colpi di scena.
Nell’appuntamento di questa sera, assisteremo a momenti decisivi e confronti che potrebbero cambiare per sempre il destino di alcune coppie. Al centro dell’attenzione, come mostrato dal promo ufficiale, ci sarà Simone (che ha tradito Sonia con la tentatrice Rebecca) che dovrà decidere se accettare il falò di confronto richiesto dalla fidanzata. Un momento molto atteso dal pubblico, che potrebbe portare ad una rottura definitiva.
Non mancheranno le tensioni nel villaggio dei fidanzati: Antonio, dopo aver visto nuovi video di Valentina, vivrà un momento di rabbia intensa e sembrerà sul punto di lasciare il programma (ha già minacciato di farlo due volte per poi tornare sui suoi passi).
Angelo, invece, si avvicinerà pericolosamente a una tentatrice, scatenando dubbi e gelosie in Maria Concetta. Inoltre, Valerio sarà protagonista di comportamenti che scateneranno la gelosia di Sarah, alimentando ulteriori tensioni nella coppia.