A due anni dalla loro separazione, si è riaccesa la fiamma tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, i due ballerini protagonisti di Amici 21.
Nel settembre 2022, fu proprio Nunzio a rendere pubblica la loro relazione, condividendo una foto di coppia sui social. Tuttavia, la storia d’amore si interruppe nell’agosto 2023, quando la coppia annunciò la fine del rapporto. Nel mezzo, erano circolate voci insistenti su un presunto tradimento, che Cosmary ha prontamente smentito, chiarendo sui social: “Mi dissocio da qualsiasi voce di tradimenti o altro. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali”.
Ora, a due anni dall’addio, e dopo le voci delle ultime settimane che li volevano nuovamente insieme, Cosmary e Nunzio sono stati immortalati insieme dal settimanale Chi, che ha pubblicato in esclusiva una paparazzata della coppia durante un momento di intimità, suggellato da un tenero bacio. I due hanno anche trascorso le vacanze insieme, e sui social mostrano segnali di una ritrovata serenità, come il follow reciproco, già avvenuto prima delle foto pubblicate.
(Foto Chi Magazine)
Questa ritrovata complicità dimostra che, come dice il proverbio, “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Dopo le difficoltà e le incomprensioni del passato, Cosmary e Nunzio sembrano pronti a scrivere un nuovo capitolo insieme, lasciandosi alle spalle ogni sospetto e polemica.