A cura della Redazione
Si è concluso il ritiro pre-campionato del Savoia a Nusco, in provincia di Avellino. I bianchi hanno disputato la seconda ed ultima amichevole in terra irpina contro il Serino, sconfitto per 6-0. Vanno a segno Guarro (doppietta), Savarese, Ianniello (su rigore) e Marino (doppietta). Questo l´undici sceso in campo: Buck, Amoruso, Ferrara, Esposito, Catalano, Fontanarosa, Savarese, Ottobre, Montaperto, Ianniello, Guarro.
Un altro successo, dunque, per i ragazzi allenati da mister Pasquale Vitter, dopo la vittoria per 7-1 contro la compagine locale del Nusco. Il Savoia torna, così, a Torre Annunziata con indicazioni positive ed è pronto per affrontare, speriamo da protagonista, il campionato di Eccellenza. La città ed i tifosi potranno salutare i biancoscudati nel corso della prossima amichevole in programma allo stadio Giraud sabato 27 agosto, con inizio alle ore 17. Avversario l´Ippogrifo Sarno.
Intanto, il Comitato Regionale Campania della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto la composizione dei due gironi del campionato di Eccellenza. Il Savoia è stato inserito nel raggruppamento "A" insieme a Atletico Nola, G. Ferrini Benevento, Gladiator 1924, Isola di Procida, Monte di Procida Cappella, Napoli Sanità, Progreditur Marcianise, Quarto, San Giorgio 1926, San Sebastiano, Stasia Soccer, Torrecuso Calcio, Virtus Carano ASD, Virtus Volla, Vis San Nicola. Evitato, dunque, il derbissimo con la Libertas Stabia inserita nel giorne "B". Giovedì 1 settembre il sorteggio delle sfide di campionato.