A cura della Redazione

«'Sta casa aspetta a tte... Abbonati!». Con questo slogan è stata lanciata la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe al Giraud di Torre Annunziata dell'Oplonti Pro Savoia, formazione impegnata nel campionato di Eccellenza.

Sono quattro le tipologie di tessere, che saranno sottoscrivibili a partire da sabato 1 agosto presso le tre rivendite autorizzate: Bar Bera di via Simonetti, Caffetteria Savoia di via Avallone (zona stadio) e Agenzia Strike di via Tagliamonte (nei pressi del Banco di Napoli).

 

Questi i prezzi:

- Curva: 30 euro;

- Tribuna: 55 euro;

- Tribuna ridotta: 45 euro (over 65);

- Tribuna Vip: 200 euro.

«L'Oplonti Pro Savoia riparte con la voglia di far bene e riparte chiedendo una mano ai suoi tifosi - sottolineano i presidenti Arnaldo Todisco, Nazario Matachione e Gaetano Arpaia -. Abbiamo scelto questo slogan perché riteniamo che il Giraud rappresenta il simbolo dello sport oplontino. Un’immagine che lega il pallone alla città e la città alla sua squadra. La Società Oplonti Pro Savoia farà la propria parte ma tutti, dall'Amministrazione comunale ai tifosi, devono starci vicino e lottare insieme a noi. La squadra è un patrimonio dell'intera città e di conseguenza ci deve essere la spinta da parte di tutti. Il nostro invito a sottoscrivere gli abbonamenti - proseguono - rappresenta un modo per essere protagonisti in prima persona del presente e del futuro del Savoia, per condividere il percorso avviato e sostenere la società con la propria presenza. Vogliamo esprimere un vivo ringraziamento alla città tutta e al sindaco Starita che ha dimostrato di essere vicino alla squadra ed alla società. Al sindaco consegneremo, in segno di stima e anche di stimolo ad essere vicino alla squadra ed alla società, la tessera n°1», hanno concluso Todisco, Arpaia e Matachione.

L’abbonamento dà diritto all’acceso allo stadio per tredici gare interne (due gare sono riservate alla giornata bianca e giornata rosa).

Con 20 euro in più si potrà ricevere la maglia ufficiale dell'Oplonti Pro Savoia.